Thursday, November 21, 2019

Uccellini e maialini uniti per salvare il loro mondo

Settembre 12, 2019 di  
Filed under Recensioni

L’unione fa la forza, il gioco di squadra può salvare il mondo da terribili catastrofi. E’ la morale del divertente film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, diretto da Thurop Van Orman e John Rice, che a tre anni di distanza dalla prima avventura torna sugli schermi con il secondo capitolo dell’esilarante serie animata tra uccellini e maialini in costante lotta tra loro, ispirata all’omonimo videogame, realizzata dal team della Sony Pictures Animation.

Una nuova minaccia mette in pericolo sia l’isola dei pennuti arrabbiati che quella dei verdi suini loro nemici giurati. Dovranno unire le loro forze per sconfiggere una misteriosa aquila viola proveniente da un’isola ghiacciata che tenta di distruggere le loro isolette dal clima mite soffocandole tra i ghiacci di un rigido inverno. La supersquadra cercherà di salvare la sorte delle loro case e le loro vite, con l’aiuto di una giovane, impavida e geniale scienziata pennuta.
Un film coloratissimo, arguto e demenziale, da non far perdere ai bambini ma che divertirà sicuramente anche i loro accompagnatori.

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.