Saturday, April 20, 2019

I lavori della Camera in diretta su Tivùsat

Gennaio 30, 2019 di  
Filed under Novità, TV

Camera dei deputati, il canale completamente dedicato ad uno dei due rami del Parlamento italiano, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 90. Il canale satellitare assicura la trasmissione in diretta di tutte le sedute dell’Assemblea e la trasmissione, in diretta o in differita, di audizioni delle Commissioni, eventi a carattere istituzionale, documentari, materiali di archivio e programmi autoprodotti. Il canale è anche online su webtv.camera.it

Con l’arrivo di Camera dei deputati, i canali visibili sulla piattaforma diventano 109, di cui 40 in HD e 4 in Ultra HD (4K). Camera dei deputati si aggiunge alla proposta  di news ed informazione di cui è ricca tivùsat con più di  20 canali nazionali ed internazionali.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o la CAM inserita nel TV), una parabola satellitare orientata su EutelsatHotbird 13° Est e una smartcardche va attivata ed è inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.