Tuesday, June 25, 2019

Un’oasi nel verde dei monti Simbruini

Marzo 30, 2019 di  
Filed under Eventi

Un ex convento di clausura abbandonato immerso nel verde. Il dottor PaoloTagliavini l’ha acquistato e trasformato in un’area di benessere e tranquillità tra Castel Madama e Tivoli, a due passi da Roma. Un’occasione unica per staccare dallo stress quotidiano e vivere immersi in un panorama d’altri tempi.
Circondato da colline, vicino a Villa Adriana, Villa D’Este e Villa Gregoriana nasce Green Park Madama, un hotel 4 stelle dai prezzi contenuti, diretto dall’esperto manager Stefano Alessandri, circondato da 8 ettari di verde nel quale passeggiare, rilassarsi nella modernissima Spa, fare escursioni guidate a tema, gustare un cocktail all’open bar o i cibi genuini del ristorante ricco di specialità gastronomiche create dal giovane chef Marco Cavada.

Ideale per soggiorni di lavoro o vacanza, per manager, giovani coppie e famiglie desiderose di visitare i siti archeologici di Tivoli, l’albergo offre 54 camere lussuosamente arredate immerse nel silenzio del parco privato che circonda tutto l’albergo, speciali servizi di dog welcome, trekking sportivi e culturali, sale attrezzate per meeting professionali, la possibilità di celebrare matrimoni nell’ex Chiesa del convento.
Dotato di tutti i comfort anche il centro benessere della struttura, aperto anche a ospiti esterni, con uno spazio di 500mq con piscina senza cloro con vasche idromassaggio al chiuso e all’aperto, bio sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con tisaneria e una salutare “grotta del sale”, vari tipi di trattamenti e massaggi.

Per gli amanti degli sport, anche estremi, nel parco dei monti Simbruini e sul fiume Aniene sarà possibile effettuare northwalking, rafting, arrampicata libera, motocross, equitazione, pesca sportiva. Le famiglie con bambini potranno fare passeggiate a cavallo, gite nei boschi, visita al parco di divertimenti Raimbow Magicland, shopping nei vicino centro commerciale di Valmontone.
Hotel Green Park Madama – Strada Colle Rosa, Castel Madama (RM)- tel. +39 0774 447733- 0774 017152
info@greenparkmadama.it

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.