Torna Scrambler You Are, il video contest internazionale dedicato al mondoScrambler® e della Land of Joy. Lanciato dall’Associazione Amici del Future Film Festival,  punta a scoprire nuovi videomaker, offrendogli l’opportunità di esprimersi comunicando il mondo Scrambler®, motocicletta di culto dello storico marchio Ducati di Borgo Panigale.

Tema dell’edizione 2015 è la cultura di strada: la “giungla urbana”, fatta di murales, skate park, street food, outdoor, natura e moto. Riservato ai videomaker dai 18 anni in su, il concorso è aperto a opere inedite e realizzate in formato digitale, della durata minima di 60 secondi e massima di 2 minuti.

Il bando è disponibile in 8 lingue all’indirizzo: http://scrambleryouare.scramblerducati.com/ dove fino al 20 ottobre 2015 sarà possibile iscrivere i video al concorso, uplodarli e renderli così visibili al pubblico, che potrà immediatamente votarli.
I filmati saranno sottoposti al giudizio di una giuria composta da esperti di cinema e comunicazione. Il miglior video votato dalla giuria ufficiale si aggiudica un premio di 5.000 euro. Il valore del premio del pubblico online è di 1.000 euro. La premiazione si terrà il prossimo novembre

È possibile seguire tutte le evoluzioni del contest e vedere tutti i video sul sito http://www.scramblerducati.com/scrambleryouare. Le novità e le evoluzioni del progetto Scrambler sul sito http://www.scramblerducati.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/scramblerducati e condividere i contenuti con l’hashtag #scramblerducati e #scrambleryouare.
Altre info su http://www.scramblerducati.com/scrambleryouare
https://www.facebook.com/scramblerducati