Monday, October 21, 2019

Natale e Capodanno super a Cinecittà World

Dicembre 4, 2018 di  
Filed under Eventi, Featured

La nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale accendono la stagione invernale di Cinecittà World il parco giochi di Castel Romano alle porte di Roma.
Si potrà vivere la suggestione di New York addobbata a festa sulla Cinecittà Street mentre i più piccoli potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante alto quasi cinque metri. indossati i visori in VR si vola virtualmente sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo. Questo innovativo coaster ci porta, trainati da una muta di renne, presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York, facendo anche una breve incursione nello spazio mentre le più belle scene dei film di Natale scorreranno su un maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.
Tra gli altri appuntamenti speciali, domenica 9 il “Mates Live Show”, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia, Sabato 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione “Spiderman – Un nuovo universo”.

E per finire l’anno in bellezza,per la notte del 31 Dicembre 2018 c’è  la grande festa di Capodanno dalle 18 fino al mattino, in un immenso villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 Attrazioni, 7 Spettacoli, 3 Concerti Live, 5 discoteche, oltre 70 Artisti e DJ Set,e la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.
Il programma propone i Concerti dal vivo di Irama, il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, di Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati, il Gran Cenone firmato e servito da Gianfranco Vissani o il sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi. E poi DJ Set e padiglioni House con Emanuele Inglese, Techno con OctaveOne Live, Dancecon Gigi L’Altro, Reggaeton con Muevelo, Hip Hop con Brusco e tanti altri artisti per ballare tutta la notte! Un Capodanno coi botti, a partire da 40 Euro e tutto in un solo biglietto!

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.