L’attrice Isabella Rossellini condurrà la prima edizione di Master Of Photography, il talent show europeo riservato a fotografi amatoriali e professionisti in otto puntate in onda a metà maggio su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky).

In giuria Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick, punti di riferimento del settore. A loro il compito di decretare il vincitore che si aggiudicherà un premio di 150.000 euro.
Ospiti dello show realizzato da Sky Arts Production Hub, fotografi e star di fama internazionale.

I casting hanno suscitato un’altissima affluenza di candidati. In questa fase i social network hanno ricoperto un ruolo fondamentale generando un altissimo numero di interazioni e interesse in tutta Europa.

I dodici concorrenti che cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia sono Gabriele Micalizzi (Italia), Gina Soden (Gran Bretagna), Lanka Perren (Francia), Laura Zalenga (Germania), Marta Lallana Garcia (Spagna), Neal Gruer (Gran Bretagna), Rupert Frere (Gran Bretagna), Sebastian Siebel (Germania), Yan Revazov (Russia), Dragica Carlin (Croazia), Hongwei Tang (Austria), Chiara Stampacchia (Italia).