Il Club Epoque di Roma apre i battenti al Burlesque. Il locale di via degli Avignonesi ospita il Micca Club storico punto di riferimento delle serate della capitale dedicate alla musica e al burlesque. Ogni venerdì in programma il “Micca Bulesque show” e ogni sabato in scena il “Saturday Burlesque Follie”, presentati da Alessandro Casella. Una miscela di internazionalità, originalità e audacia che vede alternarsi ogni settimana performer, cantanti, ballerine, musicisti che accompagneranno le performance con un repertorio musicale che spazia dagli anni della Belle Epoque a swing, charleston, musical e jazz-blues.
La stagione si avvia venerdì 2 ottobre con The city ligths are hot!. Il quartetto jazz I Velvettoni sonorizza le nuove coreografie da varietà d’altri tempi delle CrissBluebell. La cantante Vera Dragone è la flapper della serata con il suo repertorio anni ’20. Mirkaccio declama le sue canzoni con voce afona e decadente mentre Giuditta Sin, il quadro vivente del burlesque internazionale e l’esotica Sophie D’Ishtar, alzano la temperatura. A Seguire Twisterella, il Dj Set di DandyWolly con un mix di generi musicali.
Sabato 3 ottobre è proposto It’s the new show con i I Velvettoni e il corpo di ballo delle Velvelettes. La cantante Gigì porta in scena un repertorio swing da musical. Star della serata Gonzalo De Laverga, ovvero lo strip-tease maschile in stile burlesque. Segue Scandals, Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas.
Il Club Époque apre alle 20 per l’aperitivo. Fino alle 22,30 c’è il dinner show e, dopo la cena, la serata continua al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club o nel “Teatro” dove poter godere dello spettacolo burlesque comodamente seduti in platea o nei privé (anche in questo caso dopo lo show si balla con i Dj del Micca Club fino a tarda notte al ritmo di swing, rock’n’Roll, twist, 50’s & 60’s, 80’s rock&soul).
info su www.miccaclub.com – www.clubepoque.com
cell. 393.323 6244 – tel. 0645443003