Nota agli appassionati di fiction Benedetta Valanzano ha un nuovo asso nella manica: la canzone. L’attrice campana ha lanciato il suo secondo singolo “Com’è bella la sera” in una magica soirée sulle sponde del Tevere, applaudita da una folta schiera di amici e colleghi, ipnotizzati dalla sua verve. Padrino d’eccezione il percussionista Tony Esposito, da un quarantennio ai vertici del mondo musicale.

Bella, abbronzata, caricatissima, Benedetta ha intonato dal vivo l’orecchiabile motivo che già impazza in radio, sui maggiori digital store e che già si annuncia come il nuovo tormentone dell’estate, al cui ritmo si scateneranno gli instancabili frequentatori delle discoteche on the beach. Una fresca e coinvolgente rivisitazione della famosa canzone firmata da Gianni Boncompagni e Shel Shapiro, interpretata Sandie Show, la cantante “scalza” icona degli anni ’60.

Ad accompagnare la scoppiettante esibizione dell’ex Bella del Golfo di Vico Equense, oggi ventinovenne rampante attrice di cinema, teatro e televisione, il videoclip del brano diretto da Claudio D’Avascio, in cui Benedetta compare al fianco dell’attore Andrea Montovoli. A godersi la splendida serata, morbidamente affondati nei comodi divani retrò di “Cocktails & Dreams“, gli attori Elisabetta Rocchetti, Simone Di Pasquale, Stefano Pantano, Chiara Giallonardo, Anna Maria Malipiero, Luciano Roman, Gian Guido Baldi e il produttore della Leone Cinematografica Federico Scardamaglia.