Un mese di brividi e paura è garantito per la festa di Halloween a Cinecittà World. Dal 6 ottobre al 4 novembre il parco divertimenti del cinema e della Tv di Castel Romano, alle porte di Roma  si trasforma  tra le scenografie e le musiche più spaventose della tradizione celtica. Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni tra cui il Cine Tour Horror con i set invasi da mummie, zombie, e antichi romani resuscitati. Brividi assicurati anche per i più piccoli al Circo Fellini, e ancora, stregoni e cannibali da affrontare nell’area Indiana Adventure.

Per gli adulti da non perdere un viaggio sul sommergibile originale del film U-571, tra muscolosi marinai e seducenti vampire. E per gli amanti dell’ horror più estremo lo show in scena negli angusti e soffocanti sotterranei di Cinecittà World.
Arricchita da ulteriori effetti speciali l’ Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Tra le novità sul grande schermo si parte il 6 ottobre dopo il grande Party Inaugurale con l’anteprima nazionale di A-X-L: un’amicizia extraordinaria, un film d’avventura per tutta la famiglia ambientato nell’adrenalinico mondo del motocross professionale, si prosegue domenica 7 ottobre con L’Ape Maia e le Olimpiadi del mielee domenica 14 con Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween.
Il 31 ottobre per la Notte delle Streghe, si accende il grande ponte di Halloween con l’Horror Show nella Cinecittà Street e il live show de I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e si prosegue venerdì 2 Novembre con Halloween 2La Vendetta e sabato 3 Novembre con Halloween 3 Il Ritorno.
Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.