Un calendario speciale per costruire un maneggio nella casa famiglia Volontari Capitano Ultimo, dove si potrà praticare gratuitamente l’ippoterapia. Kasia Smutniak, Alessandro Borghi, Giulia Bevilacqua, Francesco Arca fotografati da Raffaele Cerracchio, sono i primi ad aver aderito al progetto Nello stesso specchio, promosso dalla Sorridendo! Onlus di Mary Calvi. 

C’è chi mostrerà la propria timidezza, chi il proprio stupore, chi imparerà a guardarsi con maggiore attenzione scoprendo qualcosa di sé, chi riderà, chi urlerà o si nasconderà dietro le mani. Esseri umani allo specchio per dire che la diversità sta solo negli occhi di chi guarda e per dire che davanti al proprio riflesso non c’è solo un corpo, ma anche la profondità di un’anima .

Prodotto dalla MaMa Entertainment Communication, il calendario quest’anno vuole dare la possibilità ai ragazzi disagiati di poter usufruire gratuitamente dell’ippoterapia. E’ un tassello di un mosaico che ha l’obiettivo di migliorare la vita dei ragazzi e delle ragazze delle case famiglia. Non è in vendita: sarà dato in omaggio a partire dalla serata di gala del Sorridendo Film Festival (a Roma dal 22 al 24 aprile) con le donazioni volontarie del pubblico.

(Sorridendo! Onlus – Via Emilio Lepido3 scala d int. 1 00175 Roma – C.F. 97703220588)