Ottobre è il mese in cui la paura prende forma. Il mese dell’horror per antonomasia si apre con un’infornata di otto film imperdibili su Prime Video: Spoonful of Sugar e Winnie the Pooh – sangue e miele 2, primi assaggi di un mese che regalerà agli appassionati gli imperdibili Die Alone (10/10) e Oddity (13/10), oltre a delizie oscure quali Deep Web (14/10), Halloween Park (14/10) e The Eastfield Exorcism (16/10). Ma non si può celebrare Halloween senza la star, Art il Clown: dal 20 ottobre sarà disponibile Terrifier 3, che dopo il successo cinematografico dello scorso anno è l’appuntamento più atteso dai fan del terrore.
Per chi ama esplorare la via dell’orrore scegliendo accuratamente ogni singolo titolo, su tutte le piattaforme di streaming saranno disponibili in noleggio o in acquisto tre film che spaziano dall’horror ironico al più cupo e sacrilego: Bambi – La Vendetta (dal 7 ottobre), nuovo tassello del Poohniverse; Le Regole di Jenny Penn (dal 14 ottobre), disturbante discesa nell’oscurità dei rapporti umani; e Dark Nuns (dal 28 ottobre).
Midnight Factory Channel, il canale (disponibile su Prime Video e Mediaset Infinity) che raccoglie più di 250 film, in ottobre si arricchisce con una selezione che unisce grandi cult e novità inedite: da The Angel Maker (dal 2 ottobre) a Hellraiser II – Prigionieri dell’Inferno (dall’8 ottobre), passando per The Other (dal 17 ottobre) e Grano Rosso Sangue II – Sacrificio Finale (dal 21 ottobre). E ancora: Bloat – Il Demone del Lago (dal 25 ottobre) e infine, nella notte di Halloween, One for the Fire: The Legacy of “Night of the Living Dead” (dal 31 ottobre), un viaggio alle origini di un mito senza tempo.