Un passo dal paradiso. Vista mozzafiato che dall’alto abbraccia tutto il meglio di Roma. Tendi la mano e ti sembra di toccare il Cupolone di San Pietro. Sotto serpeggia la trafficata via Aurelia, stemperata dalla macchia verde incontaminata della Città del Vaticano.
Lo stupore per tanta bellezza affiora affacciandosi da uno dagli ampi terrazzi degli appartamenti panoramici che stanno prendendo vita nel complesso Monticello: sessanta appartamenti di pregio in tre immobili immersi nel verde a quattrocento metri dalle mura vaticane.

Dopo il fortunato esperimento di dieci anni fa su Milano con 280 appartamenti centrali,  Europa Risorse presieduta da Antonio Napoleone, tenta ora la carta della Capitale costruendo residenze all’insegna di bellezza, sicurezza,  comodità. Un progetto che si sviluppa su un’area super sorvegliata di 10mila metri quadrati, con appartamenti costruiti all’ insegna della domotica, con materiali naturali, finiture di altissimo livello, box di grandi dimensioni raggiungibili direttamente dagli appartamenti e posti auto coperti per gli ospiti. Ogni abitazione è circondata da balconi panoramici dotati di sauna e jacuzzi, con una serra-giardino d’inverno dalle vetrate completamente apribili che capta l’energia solare e l’utilizza per riscaldare la casa.

Nel palazzo c’è un’area fitness con spa e palestra, spazi gioco per bambini, un autolavaggio, una squadra per le manutenzioni domestiche sempre a disposizione, una portineria-segreteria in funzione 24 ore che ti organizza la vita. Ciliegina sulla torta, l’ elegante spazioso roof garden condominiale, protetto da una copertura mobile, dove ricevere gli amici, organizzare feste private per grandi e piccini. A un passo dal Paradiso.