Monday, March 25, 2019

Torna Coliandro l’immortale

Novembre 12, 2018 di  
Filed under Novità, TV

Coliandro non ha dei fans. Coliandro ha degli ultras”. Lo afferma l’ideatore della serie Carlo Lucarelli assicurando che i nuovi episodi, sempre interpretati dall’insuperabile Paolo Morelli, in onda il mercoledì dal 14 novembre su Rai2 per quattro puntate dirette dai Manetti Bros, proporranno un Coliandro sempre più Coliandro, in una Bologna sempre più inedita e misteriosa, con storie sempre più agganciate alla realtà, che anche se sembrano incredibili e fantastiche parlano sempre di mafie, di violenza politica, di problemi sociali, di corruzione, poteri deviati e razzismo che riusciranno a divertire e a far pensare.

Ad arricchire le puntate, al fianco del cast in cui militano tra gli altri Paolo Sassanelli, Max Bruno, Veronika Logan,  troveremo Claudia Gerini, Francesco Pannofino, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi, Paolo Calabresi e persino Iva Zanicchi e Gue Pequeno.
Siamo alla settima serie. La prima puntata è stata girata nel 2003, 15 anni fa. Da allora sono state girate 26 puntate che  equivalgono a 26 film, dato che le puntate sono di 100 minuti. Ma i fratelli Manetti non si sono stancati di raccontare sempre lo stesso personaggio. Perchè Coliandro,dicono, ha qualcosa di magico, c’è qualcosa di immortale nel personaggio che non stanca mai.

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.