Restituire la piazza ai cittadini e alla cultura attraverso proposte della nuova scena romana. E’ l’offerta del Roma Fringe Festival WinterTime per un Natale speciale a Piazza Navona. Dal 26 dicembre al 6 gennaio tutti i venerdì, sabato e domenica alle 18.30 sarà un’occasione per scoprire alcune delle novità artistiche della scena in una delle cornici più belle d’Europa, per dare un volto nuovo alla piazza, con spettacoli leggeri, gratuiti, per bambini e adulti.

Si parte il 26 dicembre con Cecilia D’Amico e il suo Vaga Show, esilarante carrellata di personaggi introdotti dal “boss”, una psicoterapeuta in carriera. La poesia de Il pelo della Luna della compagnia Patas Arriba sarà in scena il 27 dicembre, spettacolo onirico per adulti, ragazzi e bambini, con atmosfere magiche e perfomer sui trampoli per raccontare il viaggio della Luna sulla Terra. A seguire, La Fame del lupo di Pescatori di Poesia Teatro: una favola contemporanea tra passato e presente.

Il 2 e 3 gennaio spazio all’arte delirante, funambolica, operistica e imprevedibile di Smisurato di e con Daniele Spadaro e Lirico Sofa di Can Bagnato, spettacolo che unisce acrobazie e arte di strada alla tradizione lirica e operistica italiana. Domenica 4 gennaio arriverà la magia dei burattini di Karibù Teatro per un pomeriggio interamente dedicato ai bambini. Il 5 dicembre sarà la volta di Daniele Parisi con il suo Ab hoc et ab hac uno spettacolo che si modella sul pubblico coinvolgendolo tra ironie, psicopatologie quotidiane e ipocondrie.
Il 6 dicembre grande chiusura a sorpresa per festeggiare l’Epifania.