Sunday, December 17, 2017

Sconti a teatro per i lavoratori dello spettacolo

settembre 30, 2017 di  
Filed under Novità, Teatro

In tempo di crisi il Teatro Ghione di Roma apre con un bella novità per tutti i lavoratori dello spettacolo. Attori, scrittori, tecnici, costumisti potranno assistere a sei spettacoli a scelta del cartellone acquistando una speciale Card da 36 euro.
La stagione prende il via il 6 ottobre con A casa di Nathalie, scritta e diretta da Alessandro Capone e interpretata, fino al 20 ottobre,  da Giorgio Lupano, Francesca Valtorta, Giampiero Mancini, Rubén Rigillo, Rossella Infanti.

In scena c’è  la prima lettura a tavolino di un nuovo testo teatrale che vede coinvolti sei attori, un regista e un intruso. L’intuizione geniale dell’autore è stata quella di mostrare al pubblico cosa c’è dietro una rappresentazione teatrale, spesso più esilarante della commedia stessa. Divertimento vissuto solo da chi il teatro lo fa ma mai dal pubblico, che assiste solo al risultato finale e non ha idea di cosa ci sia dietro la nascita di una commedia.

La lettura del testo sarà continuamente interrotto da polemiche, dinamiche personali, gelosie, pause caffè e sigarette sul terrazzo, trasformandosi in un’esilarante seduta degna di una terapia di gruppo delirante, fino a quando…Tutta la programmazione sarà accessibile anche a spettatori non vedenti e sordi che possono da alcuni anni vivere l’esperienza del teatro.

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.