Friday, July 19, 2019

Men’s Life festeggia i 2 milioni di visitatori

Luglio 11, 2019 di  
Filed under Eventi

Men’s Life  festeggia i primi 2.000.000 di visitatori del blog. Lanciato a dicembre 2017, in soli 18 mesi ha superato di slancio questo importante obiettivo e già dallo scorso mese di giugn sta registrando una media di 6.000 visitatori al giorno.
Il blog è la prima community al maschile che mette al centro la salute e il benessere dell’uomo, circondando quest’area così importante da tante informazioni su temi come il food, l’ambiente, le passioni, il fitness, il trading e il coaching con riferimento particolare attenzione a famiglia, lavoro, felicità e molto altro ancora.
Realizzato da una redazione composta da 15 blogger appassionati in età variabile dai 24 ai 65 anni e da una redazione scientifica che vanta un’esperienza di lungo corso nell’ambito della salute e del benessere, affiancando da otre 20 anni i key opinion leader del settore, le fondazioni scientifiche e le società mediche di riferimento.

A fare gli onori di casa alla serata di festa svoltasi al Singitra Miracle Beach di Fregene, alle porte di Roma, Roberto Bitelli, coordinatore della redazione blogger che ha snocciolato i dati del sito e risultati raggiunti; Marco Silvaggi dell’ Istituto di Sessuologia Clinica e contributor di Men’s Life, Alberto Aiuto, già Ceo di importanti aziende farmaceutiche e oggi blogger dei temi della salute e non solo, Andrea Maggio life coach del blog, e Gianluca Bitelli, già fondatore del blog FOMM e autore della sezione dedicata al cibo e all’ambiente. Fatti gli onori di casa è stato il momento della ginnastica in acqua con il trainer Hiroshi Mazzanti.
E a seguire l’apericena, la musica e l’emozionante saluto al sole.

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.