Sostenibilità, tracciabilità, qualità dirompente. Sono le parole d’ordine di Domori, l’eccellenza nel mondo del cioccolato super premium che ha stretto un’importante  collaborazione con Gambero Rosso Academy per raggiungere i massimi livelli nella formazione.
Un sodalizio prezioso per dare la possibilità agli allievi dei corsi per addetti ai lavori e appassionati dell’ Academy Roma del Gambero Rosso di apprendere le più avanzate tecniche di lavorazione di pasticceria e ai consumatori più attenti di scoprire le innumerevoli declinazioni del cacao in purezza e di trasformarlo in deliziose ricette.

Gambero Rosso, con i suoi corsi professionali e amatoriali e Domori, della Holding Polo del Gusto del Gruppo Illy fornitore di cioccolato della Casa Reale britannica , portavoce di una nuova cultura del cacao basata sulla ricerca della qualità e della purezza della materia prima, rappresentano un vero e proprio riferimento del comparto enogastronomico italiano, nella riscoperta dei sapori e delle tradizioni della cucina di casa nostra.

Domori ha sviluppato il Progetto Criollo che protegge la specie di cacao più preziosa e rara al mondo per la sua biodiversità, creando un Codice di Degustazione per scoprirne le infinite sfumature. Il suo modello , basato su filiera e ricette “corte” e rigorose, è largamente ripreso dai produttori di tutto il mondo.