Fabrizio Moro torna sulle scene, a due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, con il 10° album contenente 9 nuove canzoni caratterizzate da testi introspettivi e attuali, in cui la dimensione intima si intreccia con una visione collettiva. “Non ho paura di niente” (BMG) esce il 14 novembre solo in formato fisico, in CD, musicassett, vinile, vinile deluxe green petrol edizione limitata e numerata.
La tracklist contiene i brani “Non ho paura di niente”, “Simone spaccia”, “Casa mia”, “Superficiali”, “In un mondo di stronzi”, “Comunque mi vedi”, “Sabato”, “Toglimi l’aria” e “Scatole”. Il vinile deluxe green petrol edizione limitata e numerata include anche la bonus track “Prima di domani” con IL TRE. Sold-out il Bundle in esclusiva sullo store ufficiale BMG contenente la musicassetta del nuovo album (che verrà inviata a partire dal 14 novembre), una shopper e un poster.
L’artista presenterà il nuovo album al pubblico con un instore tour al via il 14 novembre, giorno di uscita dell’album, negli spazi Feltrinelli di Roma, Napoli, Bari, Firenze, Milano, Torino, Catania, Palermo.
È in radio la titletrack del brano che ha composto insieme a Roberto Cardelli, con la produzione di Katoo. È online il video del brano, per la regia di Daniele Tofani e la produzione di Bad Boss Productions: https://youtu.be/50j0pHY24u0.
Il tour è previsto per il prossimo anno, con un’anteprima il 2 maggio 2026 al Palazzo dello Sport di Roma e proseguirà poi da ottobre 2026 nei principali club italiani. In scaletta non mancheranno le canzoni che, dagli esordi fino ad oggi, hanno segnato il suo percorso artistico e, per la prima volta, i brani che saranno contenuti nel suo nuovo album di inediti.