L’elegante sala da the Babington’s affacciata sulla scalinata di Piazza di Spagna, è stata scelta quest’anno da Cromia per augurare buone feste ad amici e artisti della Capitale. A pochi passi dall’ elegante boutique dell’azienda pellettiera fondata nel 1963 da Germano Sciamanna a Tolentino, nella Marche, numerose star dello show biz si sono date appuntamento all’esclusivo party organizzato dalla giornalista Deborah Bettega,  impreziosito dalla musica ricercata dell’arpista Chiara Marchetti.

Tra un cocktail e un assaggio di sofisticate prelibatezze, uno stuolo di attrici e volti noti della tv, tra cui Daniela Poggi,Nicole Grimaudo, Matilde Brandi, Mirka Viola, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Linda Batista, Carmen Russo, Rosanna Lambertucci, non hanno esitato a curiosare tra le nuove, bellissime borse con accessori di Cromia esposte per l’occasione nel locale.

Anche i signori uomini si sono lasciati incantare dal design, dai giochi di colore e dalla meticolosità con cui ogni modello viene creato, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, dalla scelta dei pellami, dalle importanti chiusure metalliche, dagli accostamenti cromati,ci che sono diventati un riferimento all’interno di ogni collezione. Tra i più curiosi, il maestro Gianni Mazza, gli attori Rodolfo Corsato, Pino Quartullo, Beppe Convertini, Mattia Sbragia, Claudio Botosso, Alex Partexano.