Thursday, November 21, 2019

Riapre la Casa del Grande Fratello

Aprile 7, 2019 di  
Filed under Novità, TV

Serena Rutelli, figlia ventinovenne dell’ex sindaco di Roma e di Barbara Palombelli, Kiko Nalli hair stylist ex consorte di Tina Cipollari, Ivana Icardi sorella del bomber dell’Inter Mauro contestata dalla cognata, il discusso farmacista-dietista Alberico Lemme,  sono tra i protagonisti Vip della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso il lunedì in prima serata su Canale 5 in diretta da Cinecittà.  In studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi pronti a giudicare fatti e misfatti dei nuovi concorrenti.

L’avventura è già cominciata per i meno noti Angela, Audrey, Erica e Daniele che stanno vivendo da mercoledì 3 aprile in una sorta di ranch immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli. Qui, dovranno convivere  fino a lunedì 8 aprile, quando scopriranno cosa c’è in serbo per loro.
La casa che li attende è un open space di 825 mq, con una zona sauna, un giardino con piscina, l’’immancabile Confessionale con le pareti rosse e nere insonorizzate, le stanze segrete (che verranno svelate nel corso del gioco) e una nuova “disagiatissima” zona. In linea con l’attualità, nella casa non si poteva non rispettare l’ambiente, mettendo al bando le bottiglie di plastica e promuovendo il consumo consapevole e ecosostenibile.

Il programma va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. Qui Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio ci saranno anche le postazioni degli opinionisti.

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata).
Il pubblico sarà come sempre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.