Torino dal 18 al 21 gennaio apre le porte per il terzo anno consecutivo al Fish&Chips, Festival internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale realizzato dall’Associazione Fish&Chips in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema.
43 film in concorso, 3 film-omaggio a figure simbolo della cultura erotica, 3 proiezioni speciali fuori concorso, 3 mostre e 3 laboratori, in diverse location cittadine, per mettere al centro dell’attenzione il sesso, confrontarsi, esplorare il mondo dell’erotismo attraverso il cinema e le arti visive, condividere la curiosità e insieme al pubblico scoprire la vastità di un aspetto della vita di ognuno molto discusso ma con ancora poca consapevolezza.

“Drag King, classici porno chic, erbari erotici. Anche quest’anno Fish&Chips Film Festival non mancherà di stupire e incuriosire il pubblico con la sua variegata offerta – spiega la direttrice del festival Chiara Pellegrini- Una terza edizione organizzata con entusiasmo e spensieratezza, in un periodo in cui occuparsi di cultura è sempre più complicato e faticoso. Ma il pubblico, e soprattutto quello giovane, ci ha sempre sostenuto e spronato e ha dimostrato di avere voglia di riflettere e divertirsi insieme a noi circa i temi legati alla sessualità. E noi è proprio questo che vogliamo: far conoscere nuove realtà e pratiche e approfondire le vecchie, mostrare alternative e discutere la norma, con la gravità che il tema comporta, ma senza dimenticare la gaiezza che ne è strettamente legata.”

Il programma completo su www.fishandchipsfilmfestival.com
Iscrizione ai laboratori info@fishandchipsfilmfestival.com.