Simona Ventura sarà per la prima volta al fianco di Mago Forest nella prima puntata della nuova stagione di GialappaShow , in onda su TV8 dal 19 ottobre ogni lunedì alle 21,30. Tra le new entry del programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin, prodotto da Banijay Italia, Max Angioni, che sarà uno psicologo, improbabile cantante di reggaeton, nella fiction corale Ultimo Appuntamento. Al fianco dell’inossidabile Mago Forest, mattatore assoluto sul palco da ben otto stagioni, personalità diverse e inedite in ogni puntata.
Al via nuovi e vecchi personaggi: Brenda Lodigiani propone la parodia inedita di Federica Sciarelli, orfana di Chi l’ha visto? e la nuovissima Serena Autieri, con la sua napoletanità spinta all’eccesso. Non mancheranno anche la “pazza in culo” Victoria Cabello e l’androide Ester Ascione, con incursioni a sorpresa di Annalaisa. Ubaldo Pantani debutta con le parodie di Chiofalo e di Paolo Del Debbio, torna anche con Gineprio, inviato sui red carpet più prestigiosi e con Brenda nei panni di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi nella storica Casa Vianello. Giulia Vecchio sarà per la prima volta Emma Marrone alle prese con gli haters e Lorella Cuccarini e ancora Iva Zanicchi.
Edoardo Ferrario torna con la rubrica condotta dal suo Aldo Cazzullo “Una giornata di merda”. Toni Bonji rivestirà la toga dell’Avvocato D’Ufficio, che mette nei guai il suo cliente con l’aggiunta di testimoni a peggiorare la situazione. E sarà ancora il regista turco Kaskai Annanzi che promuove le sue fiction.
Gigi torna nei panni di Stefano De Martino, e di Roberto Savianomentre Ross è ancora il cantante Francesco Gabbani, che nella prima puntata si troverà faccia a faccia con l’originale. Stefano Rapone interpreta il giornalista Arborio Corbellini e farà il verso ai monologhi seri de “Le Iene”. Novità per Giovanni Vernia nei panni del cantante Terzultimo. Tornano Marcello Cesena e Simona Garbarino con nuove puntate di “Sensualità a Corte”, e Maccio Capatonda con le sue “Storie Male”. Il citofono è affidato questa stagione ad Alessandro Betti che sarà poi ancora Amos alle prese con le televendite. Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV e i nuovi tormentoni del web. Ampio spazio anche alla musica con i Neri per Caso.