Ha il “profumo” di Marzia la terza stagione di Call my agent – Italia, dal 14 novembre su Sky e NOW. I protagonisti Sara Drago, Maurizio Lastrico e Michele di Mauro la dedicano all’attrice Marzia Ubaldi recentemente scomparsa, dalla cui dolorosa mancanza lo sceneggiatore Federico Baccomo ha preso spunto per dare la stura ai nuovi episodi, diretti da Simone Spada. Un’ottima commedia prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese Dix pour cent, che mette in luce con sferzante, intelligente e divertente ironia, i retroscena poco lusinghieri del mondo dello spettacolo.
Più agguerriti che mai, Lea, Gabriele e Vittorio, i tre colleghi dell’ Agenzia di spettacolo CMA, affiancati dai loro assistenti Monica, Pierpaolo, Camilla e Sofia (Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto e Kaze), tra set infuocati, provini da incubo e talent sempre più indomabili, sono pronti a sfidarsi in nuove, esilaranti avventure.
A calarsi con altrettanta ironia nei panni di se stessi, pronti a dar loro tanto filo da torcere, vip del calibro di Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Miriam Leone, il cast completo della serie Romanzo Criminale (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio), Emanuela Fanelli, Corrado Guzzanti, Gianmarco Saurino, Nicolas Maupas, Ficarra & Picone, con camei di Alessandro Borghese, Tananai, Giorgia, Cristina Marino, Simon & the Stars, Matteo Giuggioli, Elia Nuzzolo.
Col consueto tono brillante e autoironico, la terza stagione celebrerà ancora una volta il nostro star system, con vicende esplosive e una vera e propria rivoluzione che rischierà di far deflagrare questa straordinaria famiglia, sullo sfondo di una Roma ritratta nelle sue location esclusive e rappresentative del jet set.
Ora che non c’è più Elvira (Ubaldi), gli equilibri alla CMA sono destinati a mutare, anche perché UBA, la più grande agenzia mondiale, si sta apprestando a sbarcare sul suolo italiano, decisa a spazzare via la concorrenza.
Vittorio, Lea e Gabriele sono determinati e pronti a raccogliere la sfida, ma non si tratta di una battaglia facile, soprattutto ora che la vita privata dei tre spariglia le carte in tavola. Tra amori che nascono relazioni che finiscono e contrattempi imprevedibili, i nostri tre agenti, insieme ai loro fedeli assistenti, affronteranno una vera e propria lotta contro il tempo per salvare il futuro della CMA.