Ottobre da brividi a Cinecittà World per l’evento Halloween più grande d’Italia. Fino a lunedì 1° novembre, nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Castel Romano, alle porte di Roma, adulti e bambini potranno vivere l’esperienza più divertente e spaventosa di sempre.
Alle oltre alle 40 attrazioni del parco,in questo Cine-Halloween se ne aggiungeranno 13 da paura, con zombie, fantasmi, streghe e vampiri che accompagneranno i visitatori in un viaggio horror. Con l’Halloween Show inizia il percorso immersivo, pensato per un pubblico di tutte le età, tra animazioni, spettacoli a tema e la spaventosa Zombie Walk. Tre grandi serate il 29, 30 e 31 ottobre concluderanno la più lunga festa horror d’Italia.
Per i più temerari c’è Inferno, la montagna russa al buio che condurrà gli ospitinel più temuto girone dantesco. Ma la vera sorpresa di Halloween è Manikomio aperto per l’occasione dal 29 al 31. Paura allo stato puro. Nel frattempo, tutti i giorni, nella Horror House si può camminare a fianco dei peggiori incubi cinematografici, daThe Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Voldemort ispirato dalla saga di Harry Potter. C’è pure Clownstrofobia, il circo dove tutto può accadere, con incubi che prendono forma dalle pareti. Per chi vuole un tocco piccante ecco il sottomarino U-571 Erotika, infestato da sexy vampiri e marinarette, che si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dagli adulti.
Per i piccoli ospiti coraggiosi c’è Oggy Oggy l’adorabile gattino blu della famose serie TV con cui giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?’. I personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi apprezzeranno il coinvolgente live show comico Trucchi Da Paura, sugli effetti speciali del cinema horror e Gangs of Halloween, lo spettacolo live al Teatro1 con i più famosi film horror della storia. Il Truccabimbi Mostruoso sarà a disposizione di tutti gli ospiti del parco.