Le prossime festività natalizie invitano alla solidarietà. Al richiamo non si sono sottratti molti volti noti dello spettacolo che hanno partecipato all’ Art Show for Charity, un magico evento organizzato per sostenere l’associazione Amri onlus, che si è protratto fino all’alba nel lussuoso Freetime Sporting Club di Roma di Loretta e Letizia Vittorini.
L’ importante serata all’insegna della beneficenza coordinata dalla Pr Giorgia Giacobetti, ha avuto come madrina s la show girl Valeria Marini, testimonial da anni dell’associazione di volontariato nata nel 1992 per aiutare i bambini affetti da malattie reumatiche e le loro famiglie presso l’Istituto Gaslini di Genova.

A scaldare l’atmosfera festosa il tenore  afroamericano Timothy Martin con il suo coro di trenta elementi Gospel. Negli intervalli del concerto, in piscina, le magiche esibizioni acrobatiche di Ilaria Berry e Ilaria De Novellis.
Valeria Marini,  fasciata in un natalizio abito di velluto rosso, ha sottolineato l’impegno dell’associazione verso i piccoli malati e i loro genitori, ringraziando i presenti per la generosità dimostrata. L’augurio più caldo è arrivato dalla piccola Maria, al suo debutto nel mondo dei “party”  tra le braccia di mamma Carmen Russo e papà Enzo Paolo Turchi, sorridente e festosa tra il fuoco dei flash dei paparazzi. Tra i giovanissimi presenti anche i bellissimi figli di Saverio Vallone, affascinati dai volteggi di leggiadre fanciulle sospese in aria aggrappate a lucide strisce di stoffa colorata e dalle evoluzioni in piscina dentro una maxi sfera di plexiglas galleggiante.

Tra i numerosi artisti e giornalisti ospiti dell’evento, l’attrice Valeria Fabrizi, Giacomo Crosa con la moglie Bruna, Solange con l’amico modello Marco Ciucci, Marco Bonini, Caterina Misasi, Alessia Fendi, Leopoldo Mastelloni, Beppe Convertini, Jinny Steffan. La serata, impreziosita dalle opere d’arte di Alessandra Fedeli, è proseguita fino alle prime luci dell’alba con un cocktail party accompagnato da dj set, e per i più sportivi, le performance di  Marco Castellano e di importanti  presenter internazionali che hanno fatto vivere l’esperienza notturna del fitness a centinaia di appassionati provenienti da tutta Europa.