Sunday, December 17, 2017

L’unione fa la forza, e può salvare il mondo

novembre 16, 2017 di  
Filed under Recensioni

L’unione fa la forza, e può salvare il mondo. E’ il messaggio lanciato da Justice League, il coloratissimo, vivacissimo, divertente, ironico, action movie nelle sale con Warner Bros Pictures.
Sta arrivando un terribile nemico da molto lontano, potrebbe essere già tardi per evitare al pianeta un attacco di proporzioni catastrofiche, sferrato da Steppenwolf un guerriero gigantesco proveniente da Apokolips.

Cinque amatissimi supereroi uniscono le loro forze per strappare la terra alla malvagia forza aliena.  Batman e Wonder Woman chiamano dunque all’appello Aquaman e Flash, fanno persino rivivere l’appena defunto Superman, con somma gioia di mamma e fidanzata, perché non si può salvare il mondo da soli.

Cast stellare, con il regista Zack Snyder che dà il giusto ritmo alle rocambolesche azione del metaumano tenebroso Pipistrello Ben Affleck, del kriptoniano defunto e risorto Henry Cavill, della sfavillante superfanciulla Gal Gadot, del re dei mari Jason Momoa, del fleshato Ezra Miller, del cyborg Ray Fischer. Amy Adams torna nei panni della fidanzata di Clark Kent,  Diane Lane è la sua mamma, Jeremy Irons il professor Alfred.

Per dar vita alla League i personaggi dai superpoteri vengono reclutati in ogni angolo dei pianeti, da Gotham a Central City, da Parigi all’Islanda, da Themyscira ad Atlantide, da Metropolis a Smalville.
Motore della storia sono saggezza, forza, pietà, coraggio, super velocità che uniscono i mitici supereroi, che sicuramente cattureranno l’attenzione di vecchi e nuovi fan.

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Cosa ne pensi?

Dì la tua sull'argomento
e se vuoi aggiungere un'icona vai a scegliere un gravatar!

You must be logged in per lasciare un commento.