Nek, in vetta alle classifiche di vendita con il suo nuovo album Unici, sarà il quinto protagonista di TIMmusic – Live a casa tua, in onda domenica 6 novembre, alle 11.50 su Italia Uno.
Il programma che rende possibile l’esibizione di artisti a casa dei propri fan, dedicato alla musica e al giovane pubblico, è un format originale, inedito e fortemente interattivo in cui l’intrattenimento musicale incontra il linguaggio del docureality, offrendo allo spettatore uno sguardo inedito e diretto sull’artista.

Al centro di ogni puntata, una pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di TIMmusic che avranno il compito di convincere l’artista a improvvisare un concerto live a casa di uno di loro. Le telecamere entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma poi l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session.

Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida” in cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti TIM Young sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker Bluetooth.
Protagonista del prossimo appuntamento sarà Guè Pequeno.
Il programma potrà essere seguito anche sui principali social network e sarà possibile interagire e commentarlo in diretta  attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua.