Fino al 6 gennaio  Cinecittà World diventa un fantastico Regno del Ghiaccio per far vivere da protagonisti ai visitatori la magica atmosfera natalizia. Il antastico parco divertimenti del cinema di Castel Romano, alle porte di Roma sulla via Pontina, è addobbata a festa e imbiancata da una nevicata virtuale. Oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne. Imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale, dove spedire la letterina e incontrare Santa Claus in persona.

Tutti gli ospiti potranno giocare con la neve, quella vera, dentro Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: la tradizionale pista di pattinaggio,  autoscontri sul ghiaccio per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese e arrampicarsi su morbide montagne bianche e poi precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.
Adrenalina da salotto poi con I- Fly, la Montagna russa virtuale di Babbo Natale: una volta indossati i visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo. C’è anche una selezione delle più belle scene dei film di Natale proiettate su un maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

La stagione di Natale si accende il 7 dicembre con il Christmasparty di inaugurazione e la presentazione in versione natalizia del musical Viva l’Italia,  l’8 dicembre il Festival delle Favole racconterà con la danza il calore degli affetti, la famiglia e il bene che vince sul male. Dal 26 al 29 c’è il Musical Un Papà sotto l’Albero con Garrison e Grazia Di Michele ambientato all’interno di un orfanotrofio, con le musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris.
Il 31 dicembre Cinecittà World si trasformerà in un enorme Villaggio del Divertimento, apertodalle 6 di pomeriggio alle 6 di mattina con 40 attrazioni, 6 spettacoli, 5 diversi tipi di cenoni, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e i fuochi d’artificio a mezzanotte.