E’ stata affidata con successo a Enrico Brignano l’apertura il 1 ottobre della nuova stagione del Tatro Brancaccio di Roma, con due recite al giorno fino al 24 ottobre del suo one man show Un’ora sola ti vorrei, per dare la giusta carica, in tutta tranquillità, al pubblico stimolandolo a tornare a frequentare serenamente il teatro.
Anche Virginia Raffaele col suo one woman show Samusà, dovrà dal 3 maggio rivitalizzare gli spettatori  raccontando il mondo fantastico del Luna Park dove è cresciuta.
Al centro del nutrito cartellone, messo a punto dal direttore artistico Alessandro Longobardi, come sempre i grandi musical, tra cui dal 3 novembre Che disastro di Peter Pan,esilarante commedia su una scalcinata compagnia teatrale che tenta di mettere in scena “Peter Pan” tra imprevisti e disastri. Attesala nuova edizione di Aladin – il Musical Geniale, il family show di Natale con un cast parzialmente rinnovato che debutta il 2 dicembre per emozionare grandi e piccini, tra giochi di fantasia, effetti speciali e un viaggio tra le stelle, accompagnati da musiche in stile Bollywood, in una sontuosa ambientazione mediorientale.

Il nuovo anno apre il 10 gennaio con la nuova edizione di Sette spose per sette fratelli con Diana Del Bufalo e Baz uno dei musical più divertenti e longevi della storia, con il maestro Peppe Vessicchio che dirigerà l’orchestra dal vivo; il 7 febbraio Legally Blonde, un tributo al potere femminile; dall’8 febbraio la compagnia Circus- Theatre Elysium di Kiev con 30 acrobati/ballerini in Alice in wonderland. Il 22 febbraio arriva la Piccola bottega degli orrori interpretata da Giampiero Ingrassia, Fabio Canino, Belia Martin. Una commedia horror con le musiche del premio Oscar Alan Menken che ricorda la tematica del Faust di Goethe: la fragilità dell’uomo pronto a vendersi l’anima ad una pianta aliena, in questo caso, pur di ottenere ciò che più anela.
L’8 marzo 2022 va in scena l’attesissimo:Tutti parlano di Jamie, il musical che nasce dalla storia vera di uno studente diverso che combatte i bulli con il sorriso e abbatte le barriere del pregiudizio.
Ad aprile a grande richiesta torna Agiungi un posto a tavola, la commedia musicale scritta dalla storica ditta Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, musicata dal grande maestro Armando Trovajoli, rimessa in scena da Gianluca Guidi. Tra gli attesi ritorni anche La Divina Commedia opera musical.
La stagione ospiterà concerti, danza classica e contemporanea e in chiusura estiva gli E-sports.